Tutti i docenti, gli alunni, i genitori e gli interessati sono invitati al webinar “Safer Internet Use” nell’ambito del “Safer Internet Day 2021” istituito e promosso dalla Commissione Europea e promosso dal Ministero dell’Istruzione.

Il webinar “Safer Internet Use” sarà aperto con i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico del CPIA di Caserta, dott. Raffaele Cavaliere e vedrà la partecipazione della prof.ssa Silvia Selvaggi, membro dell’Équipe Formativa Territoriale ed esperta di cyberbullismo e di sicurezza in rete.

Per la partecipazione è necessaria l’iscrizione, da perfezionare (quanto prima) tramite il seguente link https://tinyurl.com/sidcpia

È possibile registrarsi anche con scansione al seguente QR CODE

Il seminario si terrà mercoledì 17 febbraio 2021 – ore 10:30 tramite piattaforma CISCO WEBEX EVENTS

Considerata l’elevata valenza promozionale dell’evento in parola, si raccomanda e si auspica la massima partecipazione d parte del Personale docente ed ATA di questo CPIA, nonché la massima diffusione dell’iniziativa fra gli studenti e l’utenza tutta. Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Si allega locandina evento: