Pubblicata in Albo Pretorio la modalità di “Presentazione delle istanze annuali per la richiesta dei benefici ex Legge n. 104/1992, a.s. 2017/2018” e relativi “Modelli di domanda”

Oggetto: Presentazione delle istanze annuali per la richiesta dei benefici ex Legge n. 104/1992, a.s. 2017/2018.

Il personale in indirizzo che, per l’anno scolastico in corso, intende avvalersi dei benefici ex Legge n.104/1992, dovrà presentare apposita istanza, corredata dalla documentazione sanitaria necessaria e dalle autodichiarazioni richieste, debitamente firmate in calce in modo autografo, direttamente brevi manu presso l’ Ufficio di Segreteria dell’Unità Amministrativa centrale di Caserta o mediante il servizio di posta elettronica, trasmettendo l’istanza ed i relativi allegati all’indirizzo e-mail istituzionale cemm18000t@istruzione.it (avendo cura di sottoscrivere ogni dichiarazione e, di poi, scansionarla ed allegarla correttamente al messaggio di posta elettronica) entro il 30 di settembre c.a.

Si allegano alla presente i modelli di domanda da utilizzare.

Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Raffaele Cavaliere
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs. n 39/93)

 

 

 

 

 

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