Comitato di Valutazione in modalità a distanza venerdì 19 giugno al CPIA di Caserta per la validazione dell’anno di formazione e prova delle docenti neo immesse in ruolo, le professoresse Rosa Furore e Antonella Loria.

Il Dirigente Scolastico del CPIA, avv. Raffaele Cavaliere, ha accolto le docenti e le loro tutor, la prof.ssa Giuseppina Di Caterino e la prof.ssa Rosa Boncompagni, nell’aula virtuale della piattaforma Cisco Webex, affiancato dai docenti componenti il Comitato di Valutazione, i professori Antonino Ventre, Paola Martone e Vincenzo Piscitelli.

Dietro gli schermi, un’emozione palpabile per le docenti confermate in ruolo, che hanno esposto i risultati di un anno scolastico atipico eppure, per tanti motivi, indimenticabile.

Neppure la corrente emergenza epidemiologica ha scalfito l’importanza di un momento così importante per una comunità educante come il CPIA di Caserta, che ha affrontato con successo anche la sfida organizzativa delle riunioni a distanza.

Dietro ogni traguardo, la tenacia ed il supporto del Dirigente Scolastico avv. Raffaele Cavaliere, che, all’atto dei saluti finali, ha efficacemente sintetizzato lo spirito del momento con queste parole: “Distanti ma vicini, ad maiora semper!”